Nel tragico incidente dell’incendio di una Ferrari a Vercelli, è stata identificata la seconda vittima. È Anna Kraevskay, 21 anni, originaria di Odessa, Ucraina. La conferma ufficiale, tuttavia, arriverà solo dopo i test del DNA. Il fatale incidente è avvenuto la mattina di Pasqua.
Punti Chiave Articolo
Kraevskay, giovane modella che risiedeva in Svizzera come Hysni Qestaj, noto come Dj Style Q, si sono probabilmente incontrati nel Jukebox Club di Sion, dove Hysni aveva suonato la notte precedente l’incidente.
È li che potrebbe essere iniziato il loro tragico viaggio che ha visto la loro Ferrari schiantarsi e incendiarsi sulla bretella A4-A5. Gli investigatori stanno tentando di ricostruire i loro movimenti quella notte.
La mattina seguente l’incidente, è stato il fratello di Dj Style Q a identificare il DJ. Inizialmente esclusa l’ipotesi che Anna fosse la moglie del DJ, questa si trovava in Kosovo con i figli di 11 e 14 anni al momento dell’incidente. L’attesa per l’identificazione ufficiale dei corpi attraverso i test del DNA potrebbe tuttavia richiedere molto tempo.
Hysni Qestaj era un cittadino naturalizzato svizzero di origine kosovaro-albanese di 40 anni. Residente a Villeneuve, nel Canton Vaud, in Svizzera, Hysni, noto come DJ Style Q, era un DJ di fama internazionale che suonava in Svizzera, Albania, Germania e negli Stati Uniti. Nel suo dolore, il fratello Agim ha detto di lui: “Era la persona più amorevole che conoscevo”.
Nel corso di un’operazione di controllo economico del territorio, condotta dal Comando Provinciale della Guardia… Leggi tutto
Napoli– Avevano seminato il panico tra Melito, Giugliano e Villaricca lo scorso giugno, armati e… Leggi tutto
Casavatore – La storia giudiziaria-elettorale a Casavatore pare non abbia lasciato alcun segno nel corso… Leggi tutto
È in corso un nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei. L’Osservatorio Vesuviano ha segnalato l’inizio… Leggi tutto
Napoli - Un intricato scenario di alleanze criminali e controllo delle piazze di spaccio emerge… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto