#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2024 - 20:55
9 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Al Trianon Viviani, i Tartaglia Aneuro in concerto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Concerto de I Tartaglia Aneuro al Trianon Viviani di Napoli

PUBBLICITA

La band flegrea I Tartaglia Aneuro si esibirà in concerto al Trianon Viviani il prossimo sabato 4 maggio alle 21. L’occasione sarà dedicata alla presentazione del loro nuovo album intitolato “Dove voglio stare”, prodotto da Full Heads Records.

Il Viaggio Musicale della Serata

Il concerto promette di portare il pubblico in un viaggio attraverso suoni e emozioni che trattano temi come amore, dolore, gioia e sogno. L’eclettica fusione di generi, che spazia dal folk napoletano al rap, reggae, popolare e cumbia, offrirà al pubblico una visione critica del nostro tempo, arricchita da monologhi, sketch e poesie inedite.

Collaborazioni e Ospiti Speciali

Nel corso degli anni, la band ha stretto collaborazioni con artisti di rilievo come Daniele Sepe, Valerio Jovine, 99 Posse, Manu Chao e molti altri. Durante la serata al Trianon Viviani, saranno presenti anche ospiti speciali come Daniele Sepe, Valerio Jovine e altri artisti che si uniranno alla band per interpretare brani selezionati.

I biglietti per il concerto sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Il botteghino del teatro è aperto dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13:30 e dalle 16 alle 19; la domenica, dalle 10 alle 13:30. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 081 0128663 o scrivere all’indirizzo email boxoffice@teatrotrianon.org.


Articolo pubblicato il giorno 30 Aprile 2024 - 17:44


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento