Un uomo di 52 anni è stato ferito con due colpi di arma da fuoco ieri sera a Napoli, in corso Ponticelli. L’agguato è avvenuto intorno alle 22:00 mentre la vittima, in compagnia della moglie, si trovava seduta sui gradini di un centro multiservizi.
Secondo il racconto dell’uomo stesso, un individuo con il volto coperto si è avvicinato e, senza proferire parola, ha esploso due colpi di pistola alle sue gambe.
Soccorso dal 118, l’uomo è stato trasportato all’ospedale Villa Betania, dove è stato ricoverato nel reparto di ortopedia. Le sue condizioni non sono gravi.
Sull’episodio indagano i poliziotti del Commissariato Ponticelli e della Squadra Mobile di Napoli. Al momento non si escludono piste investigative, tra cui quella di un tentativo di rapina andato male o di un regolamento di conti.
Gli agenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e stanno interrogando la vittima e la moglie per raccogliere ulteriori elementi utili all’identificazione del colpevole e all’esatta ricostruzione della dinamica dei fatti.
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto
Festa abusiva dopo l'assoluzione: maxi multa e denuncia per il ristoratore Castellammare di Stabia –… Leggi tutto