Aveva una pistola pronta all’uso e con matricola cancellata e che era nascosta all’interno di una scatola per profumatori di auto.
Per questo motivo che stamane ad Agerola i carabinieri hanno arrestato imprenditore 58enne del posto già noto alle forze dell’ordine. E’ accusato di detenzione di arma clandestina.
Durante una perquisizione nei locali del distributore carburanti che gestisce con la figlia, i carabinieri hanno rinvenuto una pistola Titan calibro 25 con matricola cancellata e 6 proiettili calibro 6,35.
L’arma era nascosta dietro un pannello della contro soffittatura, all’interno di una scatola per profumatori di auto. Il 58enne è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio.
La pistola è stata inviata alla sezione scientifica dei carabinieri per accertamenti balistici e dattiloscopici che dovranno stabilire se sia stata utilizzata in recenti fatti delittuosi.
Nelle prime ore di questa mattina, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza… Leggi tutto
Gorizia – Il mondo del giornalismo sportivo italiano piange la scomparsa di Bruno Pizzul, leggendaria… Leggi tutto
Catania - C'è un indagato per la morte di Vincenzo Giova, un marinaio napoletano di… Leggi tutto
Napoli - Una violenta rissa tra giovanissimi ha scosso il centro storico, culminando con l'arresto… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 5 marzo 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Completato il monitoraggio della qualità dell’aria negli edifici scolastici dell’area flegrea, interessata dalle emissioni di… Leggi tutto