Antonio Bruno, residente ad Acerra, è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per il presunto incendio doloso di un’auto.
L uomo di 40 anni, è attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Una vettura Audi A4 è stata trovata avvolta dalle fiamme lungo corso Italia ad Acerra.
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto insieme con i vigili del fuoco, avvertiti da alcuni passanti, si sono trovanti davanti a una scena insolita: Bruno è stato visto osservare il rogo nascosto dietro un cassonetto dell’immondizia, impugnando un accendino verde probabilmente utilizzato per appiccare l’incendio.
E per questo è stato fermato. Al momento le ragioni dietro l’azione dolosa.
Roma - La Corte di Cassazione ha emesso la sentenza definitiva nel caso della morte… Leggi tutto
Si è giustificato dicendo che voleva portare la moglie a visitare la Reggia di Caserta… Leggi tutto
Presieduta dal prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è svolta oggi una riunione sulle… Leggi tutto
Proseguono i servizi straordinari predisposti dalla Questura di Napoli per contrastare i fenomeni di detenzione… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 28enne… Leggi tutto
Nello scorso pomeriggio, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 33enne ucraino con… Leggi tutto