Il ministro dello Sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha espresso la sua preoccupazione per la persistente litigiosità nel mondo del calcio durante la convention di Forza Italia. Ha sottolineato l’importanza di porre fine ai personalismi e di concentrarsi sul miglioramento del contesto calcistico, con particolare attenzione alla necessità di costruire nuovi stadi.
“È un lungo periodo che si registra una certa litigiosità nel mondo del calcio, cambia forme e interpreti, ma è interesse comune che si metta fine ai personalismi”, ha dichiarato Abodi, esprimendo la sua ragionevole fiducia nel futuro del calcio. Ha sottolineato che il sistema calcistico deve essere produttivo e competitivo e che è necessario un impegno congiunto delle istituzioni per migliorare il contesto del calcio.
Il ministro ha espresso il suo auspicio per una stagione di svolta nel mondo del calcio, ma ha chiarito che non sarà un “traghettatore”: se le cose non dovessero migliorare, interverrà attivamente per promuovere il cambiamento necessario.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto