Cronaca Caserta

Caso Angelo Iannotta: a giudizio il chirurgo Stefano Cristiano

Condivid

Il Giudice sammaritano Daniela Vecchiarelli ha disposto il rinvio a giudizio del noto chirurgo bariatrico  Stefano Cristiano, difeso dall’avvocato Massimo Damiani, dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Intanto si e’ costituita in giudizio con l’avvocato Ferdinando Trasacco la Clinica Villa del Sole di Caserta come responsabile civile per il risarcimento dei danni ad Angela Iannotta e ai familiari del Di Vilio cosi accogliendo la richiesta dei Pubblici Ministeri la dottoressa Valentina Santoro, quello di udienza il dottoressa Armando Bosso e dei legali di parte civile gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.

La novita’ e’ la firma del decreto che dispone il giudizio nei confronti del dottore Stefano Cristiano che da indagato ora diventa imputato e poi la costituzione in giudizio – quale responsabile civile – della Clinica Villa del Sole di Caserta nella persona del legale rappresentante perche’ si ritiene sia la clinica a dover risarcire i danni ad Angela Iannotta e agli eredi Di Vilio per le accuse contestate al dottor Cristiano, nel caso venisse condannato.

Le accuse mosse al noto professionista sanitario sono quella di lesioni colpose gravi e di falso per la vicenda di Angela Iannotta e di omicidio colposo per la morte di Francesco Di Vilio.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2024 - 07:37

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Conte lancia messaggi a De Laurentiis: “Il mio futuro a Napoli? Cresciamo e poi si vedrà”

Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:38

San Giovanni a Teduccio: 34enne arrestato in casa con droga e sistema di videosorveglianza

Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:31

Un altro arbitro condanna la Juve Stabia a Pisa: questa serie B è una vergogna

Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:09

XXXVII edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino: le parole si fanno leggere

Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 18:00

Massimiliano Caiazzo si trasforma in Pino Daniele per il biopic “Je so’ pazzo”

Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:31

Arresto in Bulgaria del nipote di Gaetano Badalamenti

Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 17:24