**Spettacolo teatrale “Vuoto a Rendere” al Teatro Nuovo di Salerno**
Il Teatro Nuovo di Salerno ospiterà la prima nazionale dello spettacolo “Vuoto a Rendere”, scritto da Romolo Bianco e diretto da Pasquale De Cristofaro, il prossimo sabato 16 marzo alle ore 21.00. L’evento fa parte della rassegna di CorpoNovecento curata dal regista De Cristofaro.
L’opera, un mix tra teatro e musica, vede Romolo Bianco e Luca Trezza sul palco, guidati dalla regia di Pasquale De Cristofaro. La trama, liberamente ispirata a “Finale di Partita” di Samuel Beckett, promette di immergere il pubblico in un ambiente misterioso e ricco di spunti di riflessione. Le performance degli attori narreranno storie profonde, accompagnate da parole, note e canzoni che trasporteranno gli spettatori in una Napoli moderna, fatta di passioni e contraddizioni.
“Vuoto a Rendere” rappresenta un viaggio nel cuore di una Napoli diversa, attraverso la sensibilità e l’abilità di Romolo Bianco nel suo ruolo di autore. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Teatro Nuovo al numero 339/6510974 o all’indirizzo email info@teatronuovo.it.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto