Nella notte scorsa, i Carabinieri di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti in un albergo di Casapulla per una violenta lite tra un 34enne lituano e un 25enne moldavo.
La lite, scaturita per futili motivi, ha causato gravi danni agli arredi e suppellettili della hall. I due uomini, entrambi feriti, non si placavano neanche di fronte ai Carabinieri.
L’aggressore, in stato di alterazione psicofisica da alcol, è stato fermato con lo spray al peperoncino. Sul posto è intervenuto il 118 per medicare i feriti.
Il 25enne moldavo è stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. La rissa ha causato danni notevoli alle pareti, finestre e arredi dell’albergo.
I Carabinieri hanno immediatamente sedato la lite e identificato l’aggressore. Lo spray al peperoncino ha reso inoffensivo l’aggressore senza causargli ulteriori danni.
Il giovane è stato denunciato in stato di libertà e dovrà rispondere di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale,
Il Comune di San Giorgio a Cremano, guidato dal Sindaco Giorgio Zinno, lancia una nuova… Leggi tutto
Castel Volturno — "Non sventoleremo bandiera bianca al Meazza. Arriviamo da primi in classifica e… Leggi tutto
Un passo avanti nella lotta contro la miastenia gravis, malattia neuromuscolare rara e cronica che… Leggi tutto
Un progetto rivoluzionario si sta svolgendo in Campania, capace di unire la musica e i… Leggi tutto
Napoli. "Mio fratello resterà sempre ciò che voi non sarete mai": Miriam Maimone, sorella del… Leggi tutto
Roma. "Abbiamo fatto una tavola rotonda sull'argomento del congresso, quello che riguarda la progettazione, il… Leggi tutto