Nel fine settimana appena trascorso, la regione della Campania ha registrato diverse vincite significative tra Lotto e 10eLotto.
In particolare, la provincia di Napoli si è distinta con due vincite a Napoli città e una tripletta a Pompei. Secondo quanto riportato dall’agenzia Agimeg, venerdì 8 marzo a Napoli città è stata centrata la cifra più alta del Lotto, un montepremi di 45.000 euro grazie a un terno sulla ruota di Napoli con i numeri 5, 19 e 34.
Sabato 9 marzo, ancora a Napoli città e sempre al Lotto, un’altra vincita consistente da 22.500 euro con un terno sulla ruota di Napoli, questa volta con i numeri 6, 29 e 44.
Il 10eLotto ha invece sorriso a Pompei sabato 9 marzo, con una tripletta da 6.300 euro per ciascuna vincita. In tutti e tre i casi è stato indovinato un solo numero in modalità frequente: 83, 23 e 36 rispettivamente.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto