Un 35enne di Torre del Greco, la prossima settimana sarà chiamato a difendersi dalla pesante accusa di violenza sessuale nei confronti di una turista irlandese nel processo che si aprirà davanti al Tribunale di Torre Annunziata.
I fatti contestati risalgono all’estate 2021 e, nonostante le complesse indagini internazionali, la Procura di Torre Annunziata ha chiesto il giudizio. La testimonianza della turista, supportata dalla denuncia presentata a Dublino, ha permesso la ricostruzione dei fatti avvenuti in un b&b di Vico Equense.
Anche il racconto dei suoi amici, assistiti dagli avvocati Federica Tartara e Alexandro Tirelli, ha confermato parte della vicenda. L’accusa- come riporta Il Mattino- sostiene che la ragazza abbia trascorso una serata con un gruppo di amici, tra cui il 35enne imputato, proveniente dalla provincia di Napoli.
Durante la notte, l’uomo sarebbe entrato nella stanza con una chiave magnetica e avrebbe abusato della turista mentre dormiva. Il processo permetterà all’imputato di difendersi dalle accuse mosse.
Articolo pubblicato il giorno 26 Marzo 2024 - 07:25