Musica

Ué Nenné, il nuovo singolo di Demonaco in uscita il 22 marzo

Condivid

Il , “Ué Nenné”, sarà rilasciato il 22 marzo. Il brano racconta di emozioni contrastanti legate all’amore, con l’artista che si interroga sulla natura delle relazioni e si confronta con la fine di un amore non corrisposto. La musica, un mix di e soul, accompagna i testi malinconici di Demonaco, creando un’atmosfera avvolgente e piena di emozioni.

Demonaco, artista casertano trapiantato a Bologna, esplora le complessità dell’amore e dei legami umani attraverso testi che alternano italiano e dialetto napoletano, aggiungendo un tocco personale e intimo alla sua musica. La collaborazione con il produttore Bruno Belissimo ha portato a una strumentale incalzante e coinvolgente, che enfatizza le liriche toccanti del brano.

Nello sviluppo della canzone, Demonaco riflette sulle dinamiche relazionali moderne, mettendo in luce la fragilità dei legami umani e l’importanza di accettare le sfumature dell’amore. Attraverso la voce vulnerabile dell’artista, emerge un messaggio di speranza e consapevolezza, con un tocco di romanticismo che permea l’intera composizione.

“Ué Nenné”, il prossimo singolo di Demonaco, promette di emozionare il pubblico con la sua profondità emotiva e la sua capacità di parlare direttamente ai cuori di chi ascolta. Un mix di sonorità moderne e testi significativi che renderanno questa canzone un’esperienza coinvolgente e memorabile per gli appassionati di musica R&B e soul.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2024 - 17:00

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Addio Ricciardone, muore il fondatore del C2C Festival

È venuto a mancare, all’età di 53 anni, Sergio Ricciardone, il fondatore nonché direttore artistico… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:53

Napoli, minaccia con un martello passanti in via Toledo: arrestato

Gli agenti dell'Unità operativa Avvocata della polizia locale di Napoli, durante il servizio in via… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:27

Bagnoli, sarà rimosso 20% colmata: ok dalla cabina di regia

Rimozione parziale della colmata e messa in sicurezza di cio' che ne rimarrebbe. Garanzie per… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:20

Ikea, sciopero nazionale il 15 marzo: sit-in a Milano, Roma e Napoli

Prosegue la mobilitazione dei lavoratori Ikea per il rinnovo del contratto integrativo aziendale, scaduto dal… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:13

Papa Francesco: condizioni stazionarie, radiografia conferma miglioramenti giorni scorsi

Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessita' del quadro generale, "sono rimaste stazionarie" e… Leggi tutto

12 Marzo 2025 - 20:06