foto archivio
Un giovane di 21 anni, proveniente da Napoli, è stato arrestato a Pistoia dalla squadra mobile e dalla polizia ferroviaria per il presunto reato di truffa ai danni di persone anziane.
La vittima, una donna di 83 anni, è stata contattata telefonicamente da un individuo che si è spacciato per maresciallo dei carabinieri, affermando che la figlia era coinvolta in un grave incidente e che doveva pagare una somma di denaro per evitare il suo arresto.
La donna ha consegnato circa 1.000 euro in contanti e gioielli in oro a un giovane che si è presentato alla sua porta, credendo alla truffa.
Il 21enne è stato fermato dalla Polfer prima di poter fuggire in treno per Napoli, trovato con il denaro e i gioielli rubati nascosti nel cappotto. Attualmente si trova in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto
Napoli - "Parlo a nome di mamme dei nostri ragazzi che frequentano la scuola Vittorio… Leggi tutto
Il Teatro comunale “Costantino Parravano” sarà teatro di un nuovo appuntamento del ciclo “Il Salotto… Leggi tutto
Le autorità hanno posto sotto sequestro due edifici a Torre Annunziata. La Polizia Municipale, con… Leggi tutto
Vico Equense – Scoppia la bufera per il comportamento di numerosi agenti della polizia municipale… Leggi tutto