Spettacoli

Trianon Viviani, Giorgio Montanini in ‘C’è qualcosa da bere’

Condivid

Spettacolo comico al Trianon Viviani: Giorgio Montanini in “C’è sempre qualcosa da bere”

Il prossimo giovedì 28 marzo alle 21, il pubblico del Trianon Viviani potrà godere della presenza di Giorgio Montanini con il suo spettacolo comico “C’è sempre qualcosa da bere”. Dopo i precedenti successi di Vincenzo Comunale, Giorgia Fumo e Daniele Tinti, il teatro pubblico di Forcella presenta il quarto appuntamento con la “stand up comedy” che vede il comico marchigiano protagonista di un nuovo monologo.

In questo show, Montanini affronta il tema della morte in modo tagliente, introducendo una prospettiva nuova e ironica che trasforma esperienze di vicissitudini personali in una sorta di rinascita salvifica. Oltre alla morte, lo spettacolo tratta argomenti delicati come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo, offrendo al pubblico un mix di comicità e riflessione.

Giorgio Montanini: una carriera tra teatro, televisione e cinema

Giorgio Montanini, noto stand-up comedian, autore e attore, ha esordito a teatro nel 2004 con “Edipo re” di Sofocle, per la regia di Franco Branciaroli. Nel corso degli anni ha preso parte a varie trasmissioni televisive su Rai2 e Rai3, distinguendosi per il suo talento comico e la capacità di coinvolgere il pubblico.

Inoltre, Montanini ha calcato anche i set cinematografici, recitando in film come “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani, “Mia” con Edoardo Leo e “Castelrotto” diretto da Damiano Giacomelli. Prossimamente sarà nel cast dell’ultimo film diretto da Valerio Mastandrea, confermando la sua versatilità artistica e il suo successo trasversale tra teatro, televisione e cinema.

Informazioni e biglietti per lo spettacolo

I biglietti per lo spettacolo di Giorgio Montanini al Trianon Viviani sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Inoltre, è ancora possibile acquistare la speciale card di abbonamento Emozione Trianon, che offre la possibilità di assistere a quattro spettacoli a scelta al prezzo vantaggioso di 50 euro (esclusi gli eventi speciali).

Per maggiori informazioni e acquisto biglietti, è possibile contattare il botteghino del teatro al numero 081 0128663 oppure via email all’indirizzo boxoffice@teatrotrianon.org. Approfitta di questa opportunità per vivere una serata all’insegna della comicità e della riflessione con Giorgio Montanini al Trianon Viviani.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2024 - 18:44

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44

La Juve Stabia batte il Cesena e vola al quarto posto

La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:30

Operazioni contro spacciatori, parcheggiatori abusivi e sospensione di un locale

Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:51

Meteo Napoli le previsioni di oggi 22 dicembre 2024

La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:05

Albero di Natale di 3 metri realizzato all’uncinetto nel Cilento con 6 chili di lana

Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:03

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 22 Dicembre

Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 15:02