Spettacolo comico al Trianon Viviani: Giorgio Montanini in “C’è sempre qualcosa da bere”
Il prossimo giovedì 28 marzo alle 21, il pubblico del Trianon Viviani potrà godere della presenza di Giorgio Montanini con il suo spettacolo comico “C’è sempre qualcosa da bere”. Dopo i precedenti successi di Vincenzo Comunale, Giorgia Fumo e Daniele Tinti, il teatro pubblico di Forcella presenta il quarto appuntamento con la “stand up comedy” che vede il comico marchigiano protagonista di un nuovo monologo.
In questo show, Montanini affronta il tema della morte in modo tagliente, introducendo una prospettiva nuova e ironica che trasforma esperienze di vicissitudini personali in una sorta di rinascita salvifica. Oltre alla morte, lo spettacolo tratta argomenti delicati come la guerra, la violenza sulle donne, l’ambientalismo e l’animalismo, offrendo al pubblico un mix di comicità e riflessione.
Giorgio Montanini: una carriera tra teatro, televisione e cinema
Giorgio Montanini, noto stand-up comedian, autore e attore, ha esordito a teatro nel 2004 con “Edipo re” di Sofocle, per la regia di Franco Branciaroli. Nel corso degli anni ha preso parte a varie trasmissioni televisive su Rai2 e Rai3, distinguendosi per il suo talento comico e la capacità di coinvolgere il pubblico.
Inoltre, Montanini ha calcato anche i set cinematografici, recitando in film come “Grazie ragazzi” di Riccardo Milani, “Mia” con Edoardo Leo e “Castelrotto” diretto da Damiano Giacomelli. Prossimamente sarà nel cast dell’ultimo film diretto da Valerio Mastandrea, confermando la sua versatilità artistica e il suo successo trasversale tra teatro, televisione e cinema.
Informazioni e biglietti per lo spettacolo
I biglietti per lo spettacolo di Giorgio Montanini al Trianon Viviani sono disponibili presso il botteghino del teatro, le prevendite autorizzate e online su AzzurroService.net. Inoltre, è ancora possibile acquistare la speciale card di abbonamento Emozione Trianon, che offre la possibilità di assistere a quattro spettacoli a scelta al prezzo vantaggioso di 50 euro (esclusi gli eventi speciali).
Per maggiori informazioni e acquisto biglietti, è possibile contattare il botteghino del teatro al numero 081 0128663 oppure via email all’indirizzo boxoffice@teatrotrianon.org. Approfitta di questa opportunità per vivere una serata all’insegna della comicità e della riflessione con Giorgio Montanini al Trianon Viviani.
Napoli. Cinque colpi di pistola contro un negozio di parrucchiere nel quartiere Mercato-Pendino, ma l'ipotesi… Leggi tutto
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto