Attualità

Treni in ritardo di oltre 5 ore per verifiche su allarme bomba

Condivid

Oggi a Trani è scattato un allarme bomba che ha causato ritardi di oltre 5 ore per i treni in transito sulla linea Bari-Pescara. Trenitalia ha comunicato che la circolazione ferroviaria tra Bari Centrale e Barletta è sospesa per consentire alle forze dell’ordine di effettuare controlli lungo il percorso e nelle stazioni interessate.

I disagi riguardano treni regionali, ad alta velocità e intercity con cancellazioni e ritardi che superano i 300 minuti. A causa dell’attuale situazione, che ha causato anche l’interruzione fra Caserta e Foggia, si consiglia ai passeggeri di riprogrammare i loro viaggi.

Trenitalia offre il rimborso completo del biglietto a coloro che rinunciano al viaggio oppure la possibilità di riprogrammare la partenza.

Per ulteriori informazioni sui collegamenti e i servizi attivi è possibile consultare i siti web di Trenitalia e RFI. La situazione dovrebbe normalizzarsi una volta completate le operazioni di controllo da parte delle autorità competenti.


Articolo pubblicato il giorno 25 Marzo 2024 - 14:07

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Serie A, ufficiali anticipi e posticipi di fine aprile: Inter-Roma il 26, poi semifinale con il Barça

La Lega Serie A ha ufficializzato il programma degli anticipi e posticipi delle giornate 34… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 13:34

Come utilizzare numeri di cellulare temporanei per bloccare i messaggi di spam

Ogni applicazione, sito Web e servizio digitale richiede l'accesso al numero di telefono da parte… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:18

Marano, aggredisce carabiniere con un taglierino: militare salvo grazie al giubbotto

Tragedia sfiorata ieri sera a Marano, in provincia di Napoli, dove un carabiniere è stato… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:10

Tragedia sul Faito, psicologi subito in campo: “Supporto immediato e a lungo termine”

Dopo il tragico crollo della cabina della funivia del Monte Faito, che ha spezzato quattro… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 12:05

Tragedia sul monte Faito, Legambiente: “Cordoglio alle famiglie, ma serve chiarezza”

Dopo il drammatico crollo della cabina sul monte Faito, la presidente di Legambiente Campania Mariateresa… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:56

Pagani, blitz dei Carabinieri in un macello abusivo: sequestrati 12 quintali di carne contaminata

Un mattatoio abusivo nel cuore di Pagani, operante senza alcuna autorizzazione sanitaria e in condizioni… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 11:49