Calcio

Totti: “Non torno alla Roma”. E su Dybala: “Fossi un dirigente, non saprei se rinnovarlo…”

Condivid

Francesco Totti, icona eterna della Roma, ha scatenato un vespaio di discussioni durante una diretta Instagram con Sport Mediaset. L’ex capitano giallorosso ha rivelato che un suo ritorno alla Roma potrebbe essere ostacolato dalla dirigenza attuale, ma non ha escluso categoricamente questa possibilità.

“Se ritorno a Roma? Con questa dirigenza no, se mi avessero voluto sapevano dove trovarmi”, ha dichiarato Totti, sottolineando una presunta mancanza di interesse da parte dei vertici del club nei suoi confronti. Tuttavia, ha aggiunto: “Poi alla Roma io non dico mai di no, ma non dipende da me”.

La discussione si è poi spostata sul tema del rinnovo di contratto di Paulo Dybala, che aveva suscitato polemiche dopo una sua recente dichiarazione. Totti aveva infatti affermato: “Da dirigente ci penserei a rinnovare il contratto di Paulo perché gioca il 50% delle partite”.

Oggi ha voluto precisare il suo punto di vista: “Da dirigente ci penserei, ma io sono il primo ad averlo voluto alla Roma. Non ho nulla contro di lui. L’ho sempre difeso ed è il migliore giocatore della Roma. Mi è stato chiesto se da dirigente avrei rinnovato il suo contratto, ma io non sono un dirigente. Ho fatto una riflessione da tifoso, quindi come tutti i tifosi posso dire quello che voglio”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2024 - 12:28

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26