angelovassallo
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2024 - 23:01
9.8 C
Napoli
L'EPISODIO

Torre del Greco, petardo esplode in cassonetto mentre getta la spazzatura: ferito 39enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Vomero: giovane trovato con un coltello

Un incidente ha scosso ieri sera la tranquillità di Torre del Greco, in provincia di Napoli, quando un grosso petardo ha provocato ferite a un uomo di 39 anni. L’episodio si è verificato in corso Umberto I, nelle vicinanze di un cassonetto, mentre l’uomo stava gettando la spazzatura.

PUBBLICITA

Secondo quanto emerso, l’esplosione del petardo, presumibilmente di natura artigianale, ha causato ferite al 39enne, che è stato prontamente soccorso sul posto dai sanitari del 118 e dai Carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maresca, dove è stato sottoposto alle cure del caso.

Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi: è stato dimesso con una diagnosi che prevede un periodo di riposo di 10 giorni. Al momento, le autorità competenti stanno conducendo indagini per ricostruire l’intera dinamica dell’incidente. I Carabinieri sono impegnati nel raccogliere informazioni e prove al fine di chiarire le circostanze che hanno portato all’esplosione del petardo e alle conseguenti ferite riportate dal 39enne.


Articolo pubblicato il giorno 27 Marzo 2024 - 10:12


angelovassallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento