Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte all’altezza della rotonda del casello autostradale di Torre del Greco. Un’auto con a bordo cinque ragazzi si è ribaltata per cause ancora da accertare.
Il conducente, un 23enne, ha avuto la peggio ed è stato estratto a fatica dall’abitacolo. Trasportato all’ospedale Maresca, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e poi trasferito al Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono considerate critiche e la prognosi è riservata.
Gli altri quattro ragazzi che viaggiavano sull’auto sono rimasti illesi. Sono stati già sentiti dagli inquirenti per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Al momento, l’ipotesi più accreditata è che l’auto, che si sarebbe ribaltata da sola, viaggiasse a velocità sostenuta.
Tutti gli occupanti della vettura sono stati sottoposti ai test per verificare l’eventuale assunzione di droghe o alcol.Le indagini sull’incidente sono affidate agli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto