foto archivio
I Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 16enne gravemente indiziato di aver rapinato un bar. Il giovane, già ristretto in un istituto penale minorile per altra causa analoga, è stato incastrato da un’impronta digitale lasciata sulla scena del crimine.
Punti Chiave Articolo
La rapina è avvenuta lo scorso 15 ottobre 2023 in un bar di Via Nazionale a Torre del Greco. Il 16enne, in concorso con un complice ancora non identificato, ha fatto irruzione nel locale e ha portato via 500 euro in contanti, sigarette e “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di 2800 euro.
Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del 16enne.
In particolare, i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza del bar, che hanno ripreso il giovane mentre toccava una vetrina espositiva.
L’analisi delle impronte digitali lasciate sulla vetrina ha permesso di identificare il 16enne. Il ragazzo è stato quindi arrestato e trasferito all’IPM di Airola (BN).
Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto
Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto