I Carabinieri di Torre del Greco hanno arrestato un 16enne gravemente indiziato di aver rapinato un bar. Il giovane, già ristretto in un istituto penale minorile per altra causa analoga, è stato incastrato da un’impronta digitale lasciata sulla scena del crimine.
La rapina è avvenuta lo scorso 15 ottobre 2023 in un bar di Via Nazionale a Torre del Greco. Il 16enne, in concorso con un complice ancora non identificato, ha fatto irruzione nel locale e ha portato via 500 euro in contanti, sigarette e “Gratta e Vinci” per un valore complessivo di 2800 euro.
Le indagini dei Carabinieri, coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico del 16enne.
In particolare, i militari hanno acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza del bar, che hanno ripreso il giovane mentre toccava una vetrina espositiva.
L’analisi delle impronte digitali lasciate sulla vetrina ha permesso di identificare il 16enne. Il ragazzo è stato quindi arrestato e trasferito all’IPM di Airola (BN).
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto