Ieri sera, durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata hanno arrestato due uomini per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Punti Chiave Articolo
Tutto è iniziato quando gli agenti hanno notato due giovani in sella a uno scooter in via Vittorio Veneto. Il conducente, alla vista della Polizia, ha accelerato la marcia nel tentativo di eludere il controllo. Ne è nato un breve inseguimento durante il quale il guidatore ha lanciato qualcosa sul manto stradale.
Gli agenti hanno raggiunto e bloccato i due uomini, trovando il conducente in possesso di 5 involucri di marijuana del peso di circa 6 grammi. Inoltre, recuperando l’involucro lanciato poc’anzi, hanno rinvenuto circa un grammo di cocaina.
Sospettando che i due potessero detenere ulteriori sostanze stupefacenti, gli agenti hanno esteso la perquisizione all’abitazione del conducente. Qui hanno trovato un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Dalle indagini è emerso che il 24enne era addetto alla consegna delle sostanze stupefacenti, mentre gli ordini erano gestiti da un altro uomo, un 25enne con precedenti di polizia.
Gli agenti hanno quindi effettuato un controllo presso l’appartamento del 25enne, dove hanno rinvenuto 2 involucri di cocaina, un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi,
un altro involucro contenente sostanza da “taglio” del peso di 10 grammi, un bilancino di precisione e 780 euro.
Durante la perquisizione, gli agenti hanno sorpreso la convivente del 25enne che, nascosta nel bagno, tentava di disfarsi di una busta di cartone contenente 3 contenitori di marijuana per un peso complessivo di circa 41 grammi, altre 7 bustine contenenti 9 grammi circa di marijuana, 2 involucri di hashish del peso di 5 grammi circa
Il 24enne e il 25enne sono stati tratti in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La donna è stata denunciata per lo stesso reato. Al 25enne sono state inoltre contestate 3 violazioni del Codice della Strada e lo scooter su cui viaggiava è stato sottoposto a sequestro.
L’operazione della Polizia di Stato rappresenta un duro colpo al traffico di droga nella zona di Torre Annunziata. L’arresto dei due pusher e il sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti contribuiranno a rendere le strade cittadine più sicure.
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto