Cronaca di Napoli

Torre Annunziata, 25enne arrestato all’uscita dell’autostrada: aveva mezzo chilogrammo di droga

Condivid

La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un giovane di 25 anni, residente nell’hinterland napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un controllo sull’autostrada A3 NA-SA, vicino ai caselli di Torre Annunziata sud, il personale della Polizia Stradale di Angri ha fermato un’auto Renault Clio con a bordo due giovani.

Durante la perquisizione, è stata trovata della droga all’interno del marsupio del passeggero. In particolare è stata rinvenuta una busta di colore trasparente, ove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone incellofanati che da un primo esame visivo sembravano sostanza stupefacente.

Dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che effettivamente la sostanza sequestrata era del tipo hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.

Il conducente è stato denunciato a piede libero. Il giovane arrestato, B.S., è stato portato al carcere di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria di Torre Annunziata.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2024 - 07:27

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Camorra, pizzo a imprenditori di Gragnano: preso l’esattore del clan Di Martino

Gragnano - Sei persone legate al clan Di Martino, storico sodalizio camorristico dei Monti Lattari… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:59

Napoli, minorenne accoltellato in via Chaia per una spallata accidentale

Dramma sfiorato domenica sera nel cuore di Napoli. Un ragazzo minorenne è stato accoltellato durante… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:08

Rumore Bianco: la performance di Danilo Napoli alla Galleria Toledo

Napoli si prepara a un'esplosione di dramma e controversia con "Rumore Bianco", uno spettacolo che… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 10:07

Ischia, evade dai domiciliari e tenta la fuga sul traghetto coperto col passamontagna: arrestato

Ischia– Tentativo di fuga surreale sull’isola d’Ischia, dove un 21enne di Barano, già ai domiciliari… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:56

Sgominata banda dedita ai furti nelle tabaccherie

Dalle prime luci del giorno di oggi, 28 aprile 2025, i Carabinieri della Compagnia di… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:43

Meteo Napoli, oggi di nuovo pioggia ? previsioni per 28 aprile 2025

A Napoli la giornata di oggi si presenta con cieli prevalentemente poco nuvolosi, ma è… Leggi tutto

28 Aprile 2025 - 09:28