La Polizia di Stato di Salerno ha arrestato un giovane di 25 anni, residente nell’hinterland napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante un controllo sull’autostrada A3 NA-SA, vicino ai caselli di Torre Annunziata sud, il personale della Polizia Stradale di Angri ha fermato un’auto Renault Clio con a bordo due giovani.
Durante la perquisizione, è stata trovata della droga all’interno del marsupio del passeggero. In particolare è stata rinvenuta una busta di colore trasparente, ove erano custodite due bustine di cellophane con chiusura ermetica e 4 pezzi solidi di colore marrone incellofanati che da un primo esame visivo sembravano sostanza stupefacente.
Dal successivo esame effettuato con narcotest è emerso che effettivamente la sostanza sequestrata era del tipo hashish e canapa indiana, rispettivamente per un peso lordo di grammi 403,18 e 1,477.
Il conducente è stato denunciato a piede libero. Il giovane arrestato, B.S., è stato portato al carcere di Napoli – Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria di Torre Annunziata.
@riproduzione riservata
Napoli– Due appartamenti di edilizia popolare occupati abusivamente e trasformati in abitazioni di lusso sono… Leggi tutto
SANTA MARIA CAPUA VETERE – Ennesimo, gravissimo episodio di violenza all’interno di un istituto penitenziario… Leggi tutto
Avellino- Paura sul Monte Partenio per due escursionisti, un uomo di 64 anni e uno… Leggi tutto
Doppio intervento della Polizia di Stato contro illegalità e violazioni nei territori di Ottaviano e… Leggi tutto
Lizzano (Taranto) – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto
Capaccio – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto