Il giudice sportivo della Serie A ha preso decisioni riguardo alle squalifiche e alle ammende dopo le partite dell’ultimo turno, coinvolgendo sia giocatori che tecnici.Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, è stato squalificato per due giornate “per avere, al 51° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario”.
Anche il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato penalizzato con due giornate di squalifica “per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Tra i calciatori, un turno di stop è stato assegnato a Holm (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Vasquez (Genoa), Vlahovic (Juventus), Marusic, Pellegrini (Lazio), Florenzi, Leao (Milan), Kristensen (Roma), Ricci (Torino), Ebosele, Walace (Udinese), Dawidowicz (Verona).
Per quanto riguarda i tecnici, un turno di squalifica è stato inflitto a Sarri (Lazio).Infine, sul fronte delle società, sono state comminate ammende a Napoli (15.000 euro), Juventus (8.000 euro), Lecce (3.000 euro) e Lazio (1.500 euro).
Napoli– Una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Napoli, ha… Leggi tutto
Cercola– Un’organizzazione specializzata nel riciclaggio di auto di lusso è finita nel mirino dei carabinieri… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie intense, con Marte in Gemelli che stimola la comunicazione… Leggi tutto
Casavatore - Non occorrono eclatanti azioni, bastano piccoli gesti per praticare e diffondere la Legalità… Leggi tutto
Salerno - Anas comunica che, a causa di lavori di manutenzione nella galleria Seminario, la… Leggi tutto
Napoli– Maxi operazione della Polizia di Stato a Secondigliano, con un servizio straordinario di controllo… Leggi tutto