Il giudice sportivo della Serie A ha preso decisioni riguardo alle squalifiche e alle ammende dopo le partite dell’ultimo turno, coinvolgendo sia giocatori che tecnici.Il centrocampista della Lazio, Guendouzi, è stato squalificato per due giornate “per avere, al 51° del secondo tempo, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario”.
Anche il tecnico del Torino, Ivan Juric, è stato penalizzato con due giornate di squalifica “per essersi inoltre, al 45° del secondo tempo, rivolto nei confronti dell’allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Tra i calciatori, un turno di stop è stato assegnato a Holm (Atalanta), Beltran (Fiorentina), Vasquez (Genoa), Vlahovic (Juventus), Marusic, Pellegrini (Lazio), Florenzi, Leao (Milan), Kristensen (Roma), Ricci (Torino), Ebosele, Walace (Udinese), Dawidowicz (Verona).
Per quanto riguarda i tecnici, un turno di squalifica è stato inflitto a Sarri (Lazio).Infine, sul fronte delle società, sono state comminate ammende a Napoli (15.000 euro), Juventus (8.000 euro), Lecce (3.000 euro) e Lazio (1.500 euro).
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto