Cronaca di Napoli

Camorra, restano in carcere Tony Colombo e Tina Rispoli

Condivid

Tony Colombo e Tina Rispoli restano in carcere in seguito alla decisione della Corte di Cassazione di rigettare i loro ricorsi.

L’arresto dei due è avvenuto il 18 ottobre nell’ambito di un’indagine sulla camorra a Napoli. Sono accusati di aver finanziato il clan Di Lauro di Secondigliano, fondato da Paolo Di Lauro, noto come “Ciruzzo ‘o milionario”. Gli avvocati Paolo Trofino e Carmine Foreste li hanno difesi in questa vicenda.

Il cantante neomelodico e sua moglie sono soltanto due delle 27 persone arrestate durante l’operazione condotta dal Ros e dai carabinieri di Napoli su mandato della Direzione distrettuale antimafia.

Nel blitz del 18 ottobre arrestato anche F2 ovvero Vincenzo Di Lauro

Tra gli arrestati c’era anche Vincenzo Di Lauro, figlio di Paolo, considerato il reggente del clan. Durante le perquisizioni sono stati sequestrati beni per un valore di 8 milioni di euro.

Le accuse contestate includono il concorso in associazione mafiosa, la turbativa d’asta e l’aggravante della transnazionalità legata al contrabbando di sigarette

@riproduzione riservata.

 


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2024 - 21:58

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, pregiudicato ferito a colpi di pistola in un bar di Chiaia

Napoli – Paura nella notte in un bar di via Riviera di Chiaia, dove i… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 07:02

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni astrali per oggi, 16 febbraio 2025: oggi, i pianeti si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

21 Febbraio 2025 - 06:36

Andrea Settembre “Ho portato all’Ariston un pezzo di Napoli”

Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:34

Napoli, la polizia passa al setaccio Barra: nel mirino 170 pregiudicati

La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:28

Superenalotto, realizzato un 5+ da 542mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 21:09

Delmastro condannato a otto mesi per rivelazione di segreto d’ufficio: ‘Non mi dimetto’

Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 20:56