I The Kolors in testa alla classifica EarOne Airplay Radio con ‘Un ragazzo una ragazza’

Condivid

I The Kolors si confermano in vetta alla classifica EarOne Airplay Radio con il loro brano “Un ragazzo una ragazza”, mentre Annalisa scivola al quarto posto con “Sinceramente”.

Dopo il successo di “Italodisco” del 2023, la band italiana torna a primeggiare dopo sei mesi. La top 10 vede anche Mahmood, Ghali, Angelina Mango, Emma, Geolier, Due Lipa, Beyoncé e Ariana Grande in varie posizioni.

Nuove entrate e conferme nella classifica EarOne Airplay

Tra le nuove entrate più alte troviamo Lazza, Pharrell Williams & Miley Cyrus e BNKR44 & Pino D’Angiò, rispettivamente alle posizioni 15, 36 e 37. Inoltre, la classifica EarOne Airplay Italiani e Dance vede conferme e leggeri cambiamenti, mentre la classifica EarOne Airplay Urban, Rock e Latin mostra una costante rotazione dei brani.

Le classifiche EarOne Airplay includono una vasta gamma di generi musicali, dalle hit pop agli indie, dall’urban al rock, fino alla musica latina. Artisti come Geolier, Club Dogo feat. Elodie, Jack Harlow, Nothing But Thieves, Karol G & Tiësto, Alfa, Negramaro e Diodato si posizionano tra i primi posti delle rispettive classifiche.

Le classifiche EarOne Airplay offrono uno spaccato della scena musicale italiana, con successi consolidati e nuove entrate che si alternano nelle diverse playlist radiofoniche. La varietà dei generi rappresentati riflette la diversità e la ricchezza della musica contemporanea, offrendo agli ascoltatori una panoramica completa delle tendenze del momento.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 12:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Tragedia del Faito, addio a Carmine Parlato: “Ora verità e giustizia”

Castellammare - Una chiesa gremita ha accolto l'ultimo saluto a Carmine Parlato, il macchinista 59enne… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 17:05

Le vacanze dei signori Lagonia: il 2 e 3 maggio al Nest

Un inatteso colpo di scena nel mondo del teatro locale: lo spettacolo Le Vacanze dei… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 16:30

Napoli, carcassa di una Smart sulla spiaggia di San Giovanni a Teduccio: trasportata dai Regi Lagni

Da almeno venti giorni una carcassa di automobile giace semi sommersa sulla spiaggia di San… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:55

Meteo, anticipo d’estate sull’Italia: in arrivo l’anticiclone africano

Dopo un fine settimana segnato da instabilità atmosferica, l’Italia si prepara ad accogliere l’anticiclone africano… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:48

Torre Annunziata, furto in farmacia: arrestato 36enne 

Torre Annunziata – È stato arrestato giovedì pomeriggio un 36enne di Torre del Greco, già… Leggi tutto

26 Aprile 2025 - 15:41