I The Kolors in testa alla classifica EarOne Airplay Radio con ‘Un ragazzo una ragazza’

Condivid

I The Kolors si confermano in vetta alla classifica EarOne Airplay Radio con il loro brano “Un ragazzo una ragazza”, mentre Annalisa scivola al quarto posto con “Sinceramente”.

Dopo il successo di “Italodisco” del 2023, la band italiana torna a primeggiare dopo sei mesi. La top 10 vede anche Mahmood, Ghali, Angelina Mango, Emma, Geolier, Due Lipa, Beyoncé e Ariana Grande in varie posizioni.

Nuove entrate e conferme nella classifica EarOne Airplay

Tra le nuove entrate più alte troviamo Lazza, Pharrell Williams & Miley Cyrus e BNKR44 & Pino D’Angiò, rispettivamente alle posizioni 15, 36 e 37. Inoltre, la classifica EarOne Airplay Italiani e Dance vede conferme e leggeri cambiamenti, mentre la classifica EarOne Airplay Urban, Rock e Latin mostra una costante rotazione dei brani.

Le classifiche EarOne Airplay includono una vasta gamma di generi musicali, dalle hit pop agli indie, dall’urban al rock, fino alla musica latina. Artisti come Geolier, Club Dogo feat. Elodie, Jack Harlow, Nothing But Thieves, Karol G & Tiësto, Alfa, Negramaro e Diodato si posizionano tra i primi posti delle rispettive classifiche.

Le classifiche EarOne Airplay offrono uno spaccato della scena musicale italiana, con successi consolidati e nuove entrate che si alternano nelle diverse playlist radiofoniche. La varietà dei generi rappresentati riflette la diversità e la ricchezza della musica contemporanea, offrendo agli ascoltatori una panoramica completa delle tendenze del momento.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 12:00

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, il sogno continua grazie a Conceicao

Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 23:04

Acerra, le contraddizioni del padre: l’indagine deve chiarire perché il pitbull ha attaccato e ucciso la piccola Giulia

Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:45

Meteo: anticiclone sull’Italia con un anticipo di primavera al Centro-Sud

L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:35

Sanremo, Olly: “La mia vittoria è stata assolutamente inaspettata”

A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:25

Napoli: la casa di Roberto Murolo diventa finalmente un museo

Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 20:02

Napoli, boom di presenze al Mappatella Gym

Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto

16 Febbraio 2025 - 18:57