’Lacrime artificiali’ di Antonio Mocciola in scena al Teatro Bolivar il 15 marzo
Il prossimo 15 marzo, all’interno delle mura del Teatro Bolivar in Via Bartolomeo Caracciolo, 30, verrà rappresentata la pièce teatrale “Lacrime artificiali” di Antonio Mocciola. Lo spettacolo, diretto da Nu’Tracks e con la regia di Giorgio Gori insieme all’aiuto regia di Barbara Lafratta, vede come protagonisti Vittorio Brandi, Armando Aubry e Daniela De Luca.
La storia si concentra su Joanna (interpretata da Vittorio Brandi), una Drag Queen che si esibisce in un locale di travestiti. Quando riceve la visita di Oliviero (Armando Aubry), un giovane uomo convinto che Joanna sia una donna, si crea un equivoco che porta a situazioni comiche e surreali.
Oliviero, che vive con la madre Assunta (Daniela De Luca), tenta di proteggere il suo amore per Joanna nonostante la madre non approvi la relazione. Tra fraintendimenti, sorprese e rivelazioni, emerge il tema centrale della commedia: la verità e la finzione che si mescolano sul palcoscenico, dove le lacrime sono sempre artificiali e la realtà non è sempre ciò che sembra.
La Procura della FIGC ha aperto un’inchiesta sul presunto caso di evasione fiscale che coinvolge… Leggi tutto
Il 6 dicembre, alle ore 17:00, il prestigioso R.Y.C.C. Savoia ospiterà la presentazione di "Orgoglio… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’azione di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi a Napoli. In un’operazione… Leggi tutto
Nel quadro delle nuove misure per regolamentare l’accesso dei bus turistici alle Zone a Traffico… Leggi tutto
Assolirica, l'associazione che rappresenta gli artisti lirici autonomi, ha espresso solidarietà verso i lavoratori autonomi… Leggi tutto
La città di Napoli si prepara ad accogliere la finale di X Factor, che avrà… Leggi tutto