Il “PalaCasoria Domenico D’Alise” sarà il palcoscenico di un importante evento nazionale di Taekwondo WT domenica 17 marzo, dalle ore 9.00 alle 21.00, sotto la guida del Maestro Maurizio D’Oriano CSEN. Si prevede che centinaia di atleti provenienti da tutte le regioni d’Italia affluiranno a Casoria per partecipare a questa manifestazione, insieme a numerosi team provenienti dalla regione Campania.
Tra questi, spiccano i ragazzi del team Cordal Taekwondo di Casoria, guidati dall’insegnante Tecnico Rosanna D’Alise. L’assessore allo sport del Comune di Casoria, Vincenzo Russo, ha espresso la sua gratitudine agli organizzatori per aver scelto la città come sede di questo prestigioso evento.
“Siamo felici di ospitare questo importante evento nazionale di taekwondo nella nostra città”, ha dichiarato Russo. “Ringrazio la maestra D’Alise per il suo impegno quotidiano nella crescita e nello sviluppo degli atleti casoriani. Casoria continua a promuovere settimanalmente diversi eventi sportivi di assoluto valore, dimostrando il nostro impegno a sostenere il mondo dello sport locale”.
Articolo pubblicato il giorno 14 Marzo 2024 - 12:44