Attualità

Supplemento di 1,50€euro su bus Sita per trasporto bagagli grandi

Condivid

Sarà consentito portare un solo bagaglio gratuitamente a bordo dell’autobus, purché non superi le dimensioni di 50x30x25cm. Per qualsiasi altra valigia, sarà richiesto un supplemento di 1,50 euro.

Man mano che l’estate si avvicina, si prevede una notevole affluenza di turisti che useranno gli autobus della Sita. Questa società di trasporti connette Napoli con la Penisola Sorrentina, Salerno e la Costiera Amalfitana.

Per gestire accuratamente l’aumento del numero di viaggiatori e prevenire qualsiasi ritardo nel servizio, la Sita ha rilasciato un promemoria. Secondo le “Condizioni Generali di Trasporto”, ogni passeggero è autorizzato a portare un solo bagaglio gratuitamente sugli autobus dell’azienda, a condizione che le dimensioni siano conformi a 50x30x25cm. Per quanto riguarda i bagagli extra, anche se rispettano le dimensioni prescritte, o i bagagli che superano le dimensioni indicate, i passeggeri dovranno corrispondere un supplemento di 1,50 euro.

I bagagli che superano le dimensioni prescritte o i bagagli aggiuntivi dovranno essere sistemati nel bagagliaio dell’autobus, a condizione che ci sia spazio sufficiente e che il peso sia accettabile.

A tal proposito, la società di trasporti ha chiarito che: “L’azienda declina ogni responsabilità per eventuali furti, manomissioni, dispersioni o deterioramenti dei bagagli trasportati. L’azienda non sarà responsabile per qualsiasi bagaglio lasciato dal proprietario sull’autobus. Il personale di guida non offre servizio bagagli con registrazione correlata”.


Articolo pubblicato il giorno 23 Marzo 2024 - 13:01

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05