Gli operai di una ditta edile sono stati presi di mira questa mattina mentre stavano lavorando a Succivo.
Per fortuna, nessuno è rimasto ferito nonostante l’attacco violento. Il 63enne è stato arrestato dai carabinieri e dovrà rispondere di vari reati, tra cui il porto di arma da guerra in luogo pubblico, tentativo di incendio e minaccia aggravata dall’uso di un’arma.
Dopo aver lanciato la bottiglia molotov contro l’escavatore, il 63enne ha minacciato di far esplodere una bombola di gas e ha brandito un coltello da cucina per intimidire gli operai.
Fortunatamente, il titolare della ditta è riuscito a fermare l’uomo prima che potesse causare danni gravi. I carabinieri sono intervenuti e hanno arrestato il 63enne, trovandolo nell’atto di negare le proprie azioni.
Durante la perquisizione, sono stati trovati un accendino e il coltello da cucina nell’abitazione dell’uomo, insieme alla bombola di gas propano che aveva cercato di far esplodere.
L’arrestato è stato poi trasferito presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere per ulteriori indagini e procedimenti legali. Questo episodio di violenza e minaccia ha scosso la tranquilla comunità di Succivo e ha messo in pericolo la vita degli operai che stavano lavorando onestamente.
Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2024 - 19:34