Il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ha commentato la situazione del progetto Stadio Maradona auspicando un accordo tra Comune e Calcio Napoli.
“Il sindaco di Napoli ha le idee chiare e può contare sulla nostra collaborazione,” ha dichiarato Abodi. “Mi auguro che ci sia una perfetta sintonia tra la municipalità e il club per quanto riguarda il progetto Stadio Maradona.”
“Nel progetto stadio,” ha aggiunto Abodi, “ci sono ambizioni reciproche tra Comune e club.La città si sta evolvendo e sta cercando di migliorare in tutte le sue forme, e il club sa che per essere più competitivo deve avere uno stadio che abbia le caratteristiche per poter raccogliere il miglior risultato, non soltanto sul campo, ma anche sugli spalti in termini di presenze, di attività, di iniziative e di ricavi.”
“Se c’è una comunione di intenti,” ha proseguito Abodi, “si troverà una soluzione giusta.
E io sono convinto che ci sarà, perché sono talmente convergenti gli obiettivi dell’amministrazione e del club che non si potrà non trovare un accordo.”
Le parole di Abodi esprimono ottimismo sulla possibilità di raggiungere un accordo tra Comune e Calcio Napoli per il futuro dello Stadio Maradona.Un accordo che appare fondamentale per il miglioramento della città e per la crescita del club.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto