Due imperdibili spettacoli di danza contemporanea arricchiranno la scena culturale di Napoli e Salerno a marzo. Francesca Santamaria porterà in scena ‘Come sopravvivere in caso di danni permanenti’ al Teatro Nuovo di Napoli il 19 marzo alle 19, mentre Adriano Bolognino presenterà ‘Come neve’ al Teatro Pasolini di Salerno il 20 marzo alle 20:00.
La rassegna Open Dance 2024, promossa dal Teatro Pubblico Campano, si prefigge di valorizzare i giovani talenti della danza contemporanea, offrendo una piattaforma di visibilità e sostegno per coreografi emergenti. Quest’iniziativa si protrarrà fino a maggio 2024, coinvolgendo diversi teatri della regione.
L’obiettivo principale di Open Dance 2024 è quello di incentivare la crescita della danza contemporanea, favorendo la creatività e la formazione delle nuove leve della danza. Grazie a workshop, incontri con gli artisti e attività partecipative, si mira a creare una connessione più profonda tra artisti e pubblico, arricchendo l’esperienza culturale di tutti i partecipanti.
Francesca Santamaria esplora il tema del dolore fisico ed emotivo post-trauma con la sua performance ‘Come sopravvivere in caso di danni permanenti’, mentre Adriano Bolognino, con ‘Come neve’, mescola abilmente l’uncinetto con la danza, regalando al pubblico un’esperienza unica e innovativa.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto