Il direttore generale dell’azienda ospedaliera Ruggi di Salerno, Vincenzo D’Amato, si è espresso con sorpresa riguardo alla sospensione del chirurgo e del suo team.
Questo provvedimento segue un’indagine della Procura di Salerno legata alla morte di un paziente sottoposto a un intervento chirurgico. L’ordinanza impone misure cautelari che vietano all’equipe medica di esercitare la professione per un periodo variabile da 6 a 12 mesi.
Il direttore generale si augura che i medici indagati possano chiarire la propria posizione al più presto e contribuire alle indagini in corso. L’intera vicenda è attualmente in fase istruttoria e si spera possa essere risolta nel minor tempo possibile.
D’Amato sottolinea anche che questa situazione avrà inevitabili ripercussioni sulle attività di cardiochirurgia dell’ospedale, che è una struttura di rilievo nazionale frequentata da pazienti provenienti da diverse zone.
La situazione rimane ancora in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi in merito alla vicenda che ha portato alla sospensione dell’equipe medica.
Ischia– Tentata truffa smascherata a Ischia, dove i carabinieri della compagnia locale hanno denunciato due… Leggi tutto
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto