#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Campania, sospensione del primario Coscioni, il dg del Ruggi: “Sono basito”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il direttore generale dell’azienda ospedaliera Ruggi di Salerno, Vincenzo D’Amato, si è espresso con sorpresa riguardo alla sospensione del chirurgo e del suo team.

PUBBLICITA

Questo provvedimento segue un’indagine della Procura di Salerno legata alla morte di un paziente sottoposto a un intervento chirurgico. L’ordinanza impone misure cautelari che vietano all’equipe medica di esercitare la professione per un periodo variabile da 6 a 12 mesi.

Il direttore generale si augura che i medici indagati possano chiarire la propria posizione al più presto e contribuire alle indagini in corso. L’intera vicenda è attualmente in fase istruttoria e si spera possa essere risolta nel minor tempo possibile.

D’Amato sottolinea anche che questa situazione avrà inevitabili ripercussioni sulle attività di cardiochirurgia dell’ospedale, che è una struttura di rilievo nazionale frequentata da pazienti provenienti da diverse zone.

La situazione rimane ancora in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi in merito alla vicenda che ha portato alla sospensione dell’equipe medica.


Articolo pubblicato il giorno 7 Marzo 2024 - 14:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento