Ladro di biciclette, ma di quelle a pedalata assistita: partiva da Sant’Antimo per arrivare in penisola sorrentina a Sorrento e rubarle.
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
L’arresto riguarda un uomo di Sant’Antimo sospettato di aver commesso due furti di biciclette a pedalata assistita di alto valore economico a Sorrento, rispettivamente il 19 febbraio e il 2 marzo 2023.
Già precedentemente arrestato per un altro furto di bicicletta elettrica, l’indagato era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che l’indagato sarebbe arrivato a Sorrento in treno per poi compiere i furti, uno in un’abitazione privata e l’altro rubando una bicicletta in strada.
Le prove raccolte includono filmati di videosorveglianza che mostrano l’indagato nei luoghi dei furti e la comparazione con le fotografie scattate al momento dell’arresto conferma l’identità del sospettato.
L’analisi del materiale probatorio ha anche permesso di identificare gli indumenti usati dall’indagato nei furti. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto