Ladro di biciclette, ma di quelle a pedalata assistita: partiva da Sant'Antimo per arrivare in penisola sorrentina a Sorrento e rubarle.
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sorrento hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Torre Annunziata su richiesta della Procura della Repubblica.
L'arresto riguarda un uomo di Sant'Antimo sospettato di aver commesso due furti di biciclette a pedalata assistita di alto valore economico a Sorrento, rispettivamente il 19 febbraio e il 2 marzo 2023.
Potrebbe interessarti
Tar Campania nega licenza a centro scommesse: rischio infiltrazioni della camorra
Napoli e provincia, blitz contro i botti illegali: sequestrati oltre 1.600 “Cobra”, tre arresti
Napoli, il miracolo della normalità al Rione Sanità: per 30 bambini è la prima volta in pizzeria
Pozzuoli, «cimitero» delle auto rubate tra i capannoni abbandonati dell’ex Sofer
Già precedentemente arrestato per un altro furto di bicicletta elettrica, l'indagato era già sottoposto all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Le indagini condotte dai Carabinieri hanno rivelato che l'indagato sarebbe arrivato a Sorrento in treno per poi compiere i furti, uno in un'abitazione privata e l'altro rubando una bicicletta in strada.
Le prove raccolte includono filmati di videosorveglianza che mostrano l'indagato nei luoghi dei furti e la comparazione con le fotografie scattate al momento dell'arresto conferma l'identità del sospettato.
L'analisi del materiale probatorio ha anche permesso di identificare gli indumenti usati dall'indagato nei furti. Dopo le formalità di rito, l'arrestato è stato trasferito alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti