La Superlega sta conquistando consensi, secondo un sondaggio condotto dall’istituto francese Opinion Way per A22 Sports, la società creata per supportare la nascita della Superlega di calcio. L’indagine ha coinvolto un gruppo eterogeneo di 6500 tifosi di età superiore ai 15 anni in otto nazioni europee. I risultati indicano che il 72% degli appassionati di calcio provenienti da Italia, Belgio, Francia, Germania, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna e Regno Unito è favorevole alla creazione di una Superlega.
La Spagna si distingue come la nazione più incline, con un sostegno dell’84%, ma anche gli italiani hanno espresso ampiamente il loro favore, con l’80%. I giovani tra i 15 e i 24 anni mostrano un particolare interesse, con l’86% favorevole alla proposta della Superlega europea.
In Italia, l’89% degli intervistati tra i 18 e i 24 anni e il 93% tra i 25 e i 34 anni sono a favore. Le motivazioni dietro questo sostegno si concentrano sulla percezione della Superlega come un’idea positiva, offrendo un “formato innovativo” e una competizione più equa ed emozionante rispetto al sistema attuale.
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto
Torre del Greco. L’infermiera di professione e chiromante su TikTok, Patrizia Esposito, è al centro… Leggi tutto
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto