La polizia sta indagando sull’incendio doloso di due furgoncini di una ditta di pulizie avvenuto ieri notte in via Palaziello a Soccavo.
Le fiamme hanno danneggiato i due veicoli, del tipo utilizzato generalmente per lavori di trasporto merci.L’allarme è scattato intorno alle 2.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento rapidamente le fiamme, e gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura e del commissariato San Paolo.
Al momento non si conoscono le cause dell’incendio. Le fiamme sono partite dall’interno dove ignoti hanno fatto cosparso le vittime infiammabili dopo aver aperto le portiere.
La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di individuare i responsabili.
Il titolare della ditta di pulizie è stato sentito a sommarie informazioni dagli agenti ai quali ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi del gesto.
L’incendio di Soccavo è solo l’ultimo di una serie di episodi di criminalità che hanno colpito il quartiere negli ultimi mesi.
Napoli – La storia della Funivia del Faito è segnata da un tragico precedente. Il… Leggi tutto
Vico Equense– Una cabina della Funivia del Monte Faito è precipitata questa sera a monte… Leggi tutto
Era il Giovedì Santo del 1900 quando Theo Brinkmann, giovane artigiano formato alla Reale Accademia… Leggi tutto
Una busta anonima, un proiettile al suo interno, e un messaggio chiaro quanto inquietante: è… Leggi tutto
La corsa alla Champions entra nel vivo e il supercomputer ha già scelto i suoi… Leggi tutto
POMPEI – Una nuova alleanza per valorizzare il patrimonio culturale campano: con l’acquisto di un… Leggi tutto