La polizia sta indagando sull’incendio doloso di due furgoncini di una ditta di pulizie avvenuto ieri notte in via Palaziello a Soccavo.
Le fiamme hanno danneggiato i due veicoli, del tipo utilizzato generalmente per lavori di trasporto merci.L’allarme è scattato intorno alle 2.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno spento rapidamente le fiamme, e gli agenti delle volanti dell’ufficio prevenzione generale della Questura e del commissariato San Paolo.
Al momento non si conoscono le cause dell’incendio. Le fiamme sono partite dall’interno dove ignoti hanno fatto cosparso le vittime infiammabili dopo aver aperto le portiere.
La polizia sta visionando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per cercare di individuare i responsabili.
Il titolare della ditta di pulizie è stato sentito a sommarie informazioni dagli agenti ai quali ha riferito di non aver mai ricevuto minacce ne richieste estorsive e di non saper spiegare i motivi del gesto.
L’incendio di Soccavo è solo l’ultimo di una serie di episodi di criminalità che hanno colpito il quartiere negli ultimi mesi.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto