Il nuovo album di Simone Galassi: Viaggio senza fine
Simone Galassi lancia oggi il suo album d’esordio “Viaggio senza fine”, disponibile su piattaforme digitali e digital store. Il singolo “Milano senza soldi” sarà in rotazione radiofonica a partire da oggi.
“Viaggio senza fine” è un’esperienza sonica che porta gli ascoltatori attraverso strati di suoni complessi, con sintetizzatori vulcanici, chitarre incisive e coinvolgenti melodie di fiati. Simone Galassi espone le sfide e le gioie che caratterizzano la crescita individuale nel ventunesimo secolo, esplorando le debolezze, le paure e i processi mentali che influenzano la nostra percezione della realtà.
Il singolo “Milano senza soldi” racconta le difficoltà di chi si sente intrappolato nelle regole economiche della società moderna. Le sonorità richiamano un’atmosfera vintage e nostalgica che si lega alle emozionanti melodie del brano.
Simone Galassi, dopo un percorso musicale che lo ha portato da Londra all’Australia e infine a Milano, ha lavorato intensamente alla creazione di questo album, cercando di raccontare e guarire dagli ostacoli incontrati lungo il cammino. Con il supporto di Luca Bossi e del collettivo Rinascimento, l’artista è pronto a lanciare il suo promettente album d’esordio “Viaggio senza fine”, in uscita oggi, il 22 marzo 2024.
Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2024 - 19:30