Durante un’operazione di contrasto ai traffici illeciti, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno individuato a San Pietro a Patierno un deposito contenente 260 Kg di tabacchi esteri lavorati, senza il contrassegno del monopolio di Stato.
Il deposito era gestito da un cittadino italiano, e l’operazione è avvenuta grazie al lavoro del Gruppo di Frattamaggiore.
I finanzieri hanno notato un individuo sospetto che si dirigeva verso un box in un parcheggio, il quale è stato successivamente controllato. Al suo interno sono stati trovati 13.000 pacchetti di sigarette di contrabbando, alcuni dei quali contraffatti.
La merce è stata sequestrata e avrebbe potuto generare un guadagno illecito superiore ai 50.000 euro se fosse stata immessa sul mercato.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto