Nell’ambito dell’assegnazione dei diritti televisivi internazionali, la Lega Serie A ha continuato il suo percorso durante un’assemblea tenutasi questa mattina in modalità videoconferenza. L’assemblea è stata inaugurata con un commosso minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, scomparso martedì scorso.
Durante questa importante riunione, sono stati ceduti i diritti TV del campionato italiano per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) per i mercati di Romania, Malta e Islanda. Inoltre, è stata una mossa significativa assegnare, per lo stesso periodo di tempo, i diritti di trasmissione della Coppa Italia e della Supercoppa italiana anche in queste due nazioni. Questa decisione amplia il raggio d’azione e la visibilità del calcio italiano in queste regioni.
Un altro aspetto cruciale emerso durante l’assemblea è stata la definizione della quota audience certificata, conforme alle disposizioni del Decreto Lotti. Questa misura è di fondamentale importanza per la ripartizione delle risorse derivanti dai diritti televisivi per la stagione in corso.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto