Nell’ambito di un’operazione condotta dai Carabinieri di Dentecane nell’Avellinese, è stato eseguito il sequestro di un parco auto contenente più di duecento veicoli presso una società srl di Pietradefusi, provincia di Avellino.
I titolari della società, un 50enne del posto e un 59enne di Avellino, sono stati denunciati per falso ideologico in atto pubblico. Sembra che abbiano ingannato diverse agenzie automobilistiche, autorizzate a svolgere funzioni pubbliche per conto del Pra, inducendole a registrare passaggi di proprietà fraudolenti.
Le auto coinvolte finivano in mano a soggetti diversi dai proprietari registrati e in alcuni casi venivano impiegate per attività criminali. L’intervento dei Carabinieri ha fatto seguito a un provvedimento emesso dal tribunale del Riesame di Benevento, che ha incluso il sequestro delle quote societarie e di altri beni legati all’attività dell’impresa.
La Procura, guidata da Aldo Policastro, aveva presentato ricorso contro il diniego delle misure cautelari, ottenendo così l’approvazione per l’operazione di sequestro eseguita dalle forze dell’ordine.
Frattamaggiore. Ancora nessuna notizia della coppia di neo sposi scomparsa mercoledì pomeriggio quando hanno lasciato… Leggi tutto
Un evento musicale senza precedenti avrà luogo domenica prossima, dedicato alla figura storica di re… Leggi tutto
Napoli. E' stato già individuato il killer che la notte scorsa ha ucciso nel corco… Leggi tutto
Portici cade da impalcatura - È deceduto in ospedale, dopo una settimana di ricovero, l’operaio… Leggi tutto
Infermiera aggredita al San Leonardo di Castellammare - Nuovo episodio di violenza nei confronti del… Leggi tutto
Incidente a Cassino - Un sessantenne è stato ricoverato all'ospedale Santa Scolastica dopo essere stato… Leggi tutto