Erano due studenti, Vincenzo Nocerino, 24 anni, e Vida Shahlavad, 20 anni di origine iraniana, i due giovani trovati senza vita questa mattina in un garage a Secondigliano, quartiere di Napoli.
Punti Chiave Articolo
La famiglia della ragazza è stata avvisata della tragedia attraverso il consolato italiano a Teheran e ora si aspetta il loro arrivo a Napoli al massimo entro lunedì per assistere all’autopsia e poi riportare la figlia in patria.
I due corpi sono stati rinvenuti all’interno dell’auto di Vincenzo, una Panda rossa, dove si erano appartati in cerca di intimità dopo aver trascorso la serata insieme ed aver partecipato a una festa.
E’ stato il padre ad aprire la porta del garage e a fare la macabra scoperta dopo che aveva invano fatto decine di telefonate al cellulare del figlio. L’uomo ha subito dato l’allarme. I soccorsi del 118 sono stati purtroppo inutili.
Secondo una prima ipotesi, i due fidanzati sono morti a causa delle esalazioni di monossido di carbonio sprigionate dall’auto del 24enne, lasciata con il motore acceso per riscaldare l’abitacolo.
La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia che dovrà fare luce sulle cause della morte dei due ragazzi.
L’ipotesi principale è quella di una tragica fatalità, ma gli inquirenti non escludono altre piste.
@riproduzione riservata
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto
Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto
Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto