#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 16:00
12.2 C
Napoli
LE DICHIARAZIONI

Scamacca: “Vinto scontro diretto per la Champions, siamo soddisfatti”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel dopo partita della vittoria per 3-0 contro il , Gianluca Scamacca, attaccante dell’, ha espresso soddisfazione per la sua prestazione e ha delineato alcuni obiettivi personali e di squadra.L’attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn.

PUBBLICITA

“È stata una partita importante, uno scontro diretto per la , ha commentato Scamacca riguardo alla vittoria contro il Napoli. “Lavoro costantemente per essere pronto in occasioni come queste.

In questo mese e mezzo, dobbiamo rimanere concentrati e cercare di non perdere punti per strada”.

L’attaccante ha anche parlato della sua volontà di essere determinante anche quando entra in campo dalla panchina: “Non sempre posso iniziare la partita come titolare, ma è importante essere pronti a dare il massimo quando si viene chiamati in causa.Siamo una squadra e dobbiamo lottare uniti per raggiungere i nostri obiettivi”.

Scamacca ha inoltre accennato alla possibilità di un ritorno in Nazionale, sottolineando la sua dedizione e il suo impegno costante: “Il mister può sempre contare su di me.

Lavoro duramente per migliorare e dimostrare il mio valore.Questo è il percorso che ho intrapreso all’inizio dell’anno e ora sto trovando una maggiore continuità.

Sono felice di poter contribuire con prestazioni come questa, soprattutto per l’Atalanta, che è stata la prima squadra a credere in me”.


Articolo pubblicato il giorno 30 Marzo 2024 - 15:03


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento