Napoli. Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra e insieme con quelli del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno condotto un’operazione straordinaria di controllo del territorio nei quartieri di San Giovanni a Teduccio e Barra.
Durante l’attività, sono state identificate 124 persone, di cui 41 con precedenti penali, e controllati 67 veicoli, di cui uno è stato sequestrato amministrativamente.
Sono state contestate 5 violazioni del Codice della Strada per assicurazione e revisione periodica mancanti, mentre 13 persone sottoposte agli arresti domiciliari sono state controllate dagli operatori.
Nelle intenzioni della polizia vi è quella di tenere sotto controllo una zona al centro di scontri tra le famiglie criminali per il controllo delle attività illecite.
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha disposto un piano straordinario di chiusure nella Galleria Vittoria per… Leggi tutto