Nel corso di una operazione della polizia a San Giorgio a Cremano, è stato arrestato un uomo e un altro è stato denunciato per spaccio di droga.
Durante un normale controllo in piazza Troisi, gli agenti hanno notato un comportamento sospetto tra due giovani e una terza persona.
Dopo un’ispezione più approfondita, è emerso che l’acquirente era in possesso di hashish e di una sigaretta “spinello”. I due giovani, di 17 e 16 anni, residenti a San Giorgio a Cremano, sono stati identificati come spacciatori.
Il sedicenne aveva addosso 9 involucri di hashish e denaro contante, il tutto presumibilmente frutto della vendita di sostanze stupefacenti.
In seguito all’arresto, la Polizia ha eseguito una perquisizione presso le abitazioni dei due indagati, confermando i sospetti iniziali.
Nell’appartamento del sedicenne sono stati trovati un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un coltello impregnato di droga, mentre nell’appartamento del diciassettenne sono stati rinvenuti ulteriori evidenze di spaccio.
Articolo pubblicato il giorno 9 Marzo 2024 - 14:08 / di Cronache della Campania
È importante che la polizia agisca contro lo spaccio di droga per garantire la sicurezza della comunità.