Nella giornata di domani, la Questura di Napoli sarà presente in piazza Carlo di Borbone a San Giorgio a Cremano con il camper della campagna “Questo non è amore”, attività permanente della Polizia di Stato sul tema della violenza di genere.
Sarà un’occasione d’incontro con le donne e con le potenziali vittime per fornire il supporto di un’equipe di operatori specializzati della Squadra Mobile, della Divisione Anticrimine, dell’Ufficio Sanitario, dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato di San Giorgio a Cremano che potranno dare informazioni sul fenomeno e sugli strumenti di tutela.
Nel corso della mattinata gli operatori incontreranno anche gli studenti di alcune scuole e sarà distribuito un opuscolo informativo “Questo non è amore” che contiene storie di donne che hanno trovato il coraggio di dire “basta” alle violenze e di poliziotti che hanno saputo ascoltarle; una testimonianza dell’impegno costante della Polizia di Stato per combattere la violenza contro le donne.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto