Un tentativo di fuga da parte di un uomo di trentacinque anni è stato bloccato dai Carabinieri presso la stazione ferroviaria di San Cipriano d’Aversa.
L’uomo era evaso dagli arresti domiciliari cui era stato sottoposto e era stato inizialmente arrestato per aver appiccato un incendio vicino al Liceo Scientifico “Gino Segre” del luogo insieme ad un connazionale.
I Carabinieri si sono accorti della fuga durante un controllo presso la sua abitazione e hanno immediatamente avviato le ricerche. Il fuggitivo è stato rintracciato e fermato alla stazione ferroviaria di Villa Literno mentre cercava di lasciare il territorio in treno.
Dopo essere stato arrestato, è stato tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere dove è detenuto in attesa del processo.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto