foto archivio
A Salerno, ieri sera è stato effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi su disposizione del questore.
L’operazione, coordinata dall’Upgsp con il supporto di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia municipale e due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha preso di mira le principali aree urbane segnalate per la presenza di parcheggiatori abusivi.
Durante i controlli, sono stati sanzionati tre parcheggiatori abusivi: due di loro sono stati allontanati per 48 ore dalla zona di San Leonardo, mentre il terzo, già colpito da Daspo urbano, è stato denunciato alle autorità giudiziarie.
Complessivamente, sono state controllate più di 100 persone e 50 auto in due posti di controllo. Nell’ultimo mese, sono stati sanzionati 10 parcheggiatori abusivi in diverse zone della città, e l’attività di contrasto proseguirà costantemente.
Il questore ha assicurato ai cittadini massimo impegno nella lotta a questo fenomeno, invitando alla collaborazione attraverso segnalazioni al 112 o tramite l’app ‘YouPol’ della polizia di Stato.
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto