Importante iniziativa dei militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno. Donazione di gasolio ai Vigili del Fuoco.
Nel contesto di un’importante iniziativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno destinato 1.500 litri di gasolio ai Vigili del Fuoco del Gruppo di Salerno.
Questo carburante sarà utilizzato per i mezzi operativi e di soccorso del “115”, nonché per attività di assistenza e di aiuto nell’ambito dei compiti istituzionali a tutela della collettività.
Il gasolio è stato sequestrato a una società di trasporti salernitana, su disposizione del Tribunale di Salerno, in seguito a un’attività investigativa condotta dai finanzieri nel settore delle accise.
Questo gesto rappresenta un’azione concreta nella lotta contro i traffici illeciti e contribuisce alla protezione delle entrate dello Stato e degli interessi della popolazione. La Guardia di Finanza svolge quotidianamente attività mirate alla prevenzione delle frodi nel campo dei prodotti energetici, dimostrando un impegno costante e una particolare dedizione.
Questo gesto di solidarietà e supporto alla comunità rafforza i legami tra le Istituzioni coinvolte, consolidando la collaborazione e la sinergia tra di loro.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto
Leggi i commenti
È bello vedere le forze dell'ordine aiutare i Vigili del Fuoco in questo modo, dimostra una grande solidarietà e unità tra di loro.