Musica

Rose Villain, è fuori il suo secondo album ‘Radio Sakura’

Condivid

**Rose Villain presenta il suo nuovo album ‘Radio Sakura’**

Rose Villain, cantante, autrice e regista, ha da poco rilasciato il suo secondo album, “Radio Sakura”. Dopo aver condiviso le sue ombre in “Radio Gotham” e mostrato che l’amore può essere imperfetto con “CLICK BOOM!”, Rose Villain ora è pronta a fiorire in tutto il suo splendore artistico con questo nuovo lavoro. Il disco, disponibile in formato fisico e digitale, è accompagnato da una raccolta di poesie inedite scritte dall’artista stessa.

In “Radio Sakura”, Rose Villain ha collaborato con artisti come Madame, Ernia, Bresh, thasup e Guè, conducendo l’ascoltatore attraverso un viaggio fatto di diverse esperienze e emozioni. Le tracce dell’album affrontano temi diversi, ma con la speranza come filo conduttore comune.

Il disco, composto da dodici brani prodotti da Sixpm, esplora una vasta gamma di generi musicali, tra cui hip hop, punk, elettronica e bachata, intrecciandoli con storie complesse e emozionanti. Con “Radio Sakura”, Rose Villain si presenta in modo intimo, nostalgico, ma anche consapevole e fiero della propria arte.

Rose Villain si prepara a esibirsi in quattro date live a ottobre, oltre ad aprire i concerti italiani del tour dei Coldplay. Le date dei club sono già state annunciate e i biglietti sono disponibili su Ticketone.

Nata a Milano e trasferitasi a New York, Rose Villain ha conquistato il pubblico e la critica con il suo primo album “Radio Gotham”, contribuendo a ridefinire il panorama musicale attuale. Oltre alla sua carriera musicale, Rose Villain è parte del programma Netflix “Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia”, dove è giudice insieme a Fabri Fibra e Geolier. Essendo stata anche in gara al Festival di Sanremo, Rose Villain continua a lasciare il segno nel mondo della musica italiana.


Articolo pubblicato il giorno 8 Marzo 2024 - 14:10

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Marano, uccide il presunto amante della moglie e poi si suicida

Marano di Napoli – Un dramma passionale si è consumato oggi in via Marano-Pianura, a… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:58

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.4 alle 9.43

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 è stata registrata questa mattina, 7 aprile 2025,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:42

Marano, due persone uccise per motivi di gelosia

Napoli– Due uomini sono stati trovati senza vita questa mattina tra Marano di Napoli e… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:26

Morto il maestro Roberto De Simone

Napoli in lutto per la scomparsa del Maestro Roberto De Simone. Il celebre musicologo, compositore,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:11

Pozzuoli, Gaia racconta il suo incubo: “Sono una sopravvissuta”

Pozzuoli – È viva per miracolo Gaia, la 25enne picchiata e quasi uccisa dall’ex compagno… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 10:04

DomenicalMuseo: boom di visite a Pompei e Caserta. Napoli protagonista tra i siti più amati

Napoli– Successo straordinario per la prima domenica del mese all’insegna della cultura gratuita. L’iniziativa #domenicalmuseo,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 09:50