ULTIMO AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2024 - 15:48
21.9 C
Napoli

Torna sulla scena musicale Rosanna Fratello con un nuovo remix

SULLO STESSO ARGOMENTO

Se nel 2021 ha conquistato tutti con Sono Una Donna Non Sono Una Santa in chiave dance presentato in Rai nella trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone, quest’anno tocca a Se t’amo t’amo, uscito in origine nel 1982 e scritto, tra gli altri, da Cristiano Malgioglio.

PUBBLICITA

La cantante è divenuta famosa a partire dalla fine degli anni Sessanta e ha all’attivo ben sette partecipazioni a Sanremo. Brani importanti entrano a far parte dell’intera discografia della Fratello. Come già detto in precedenza, Sono una donna non sono una santa del 1971 ne è una valida testimonianza.

Di recente il brano Se T’Amo T’Amo è divenuto virale, complice la partecipazione della stessa artista all’ultima edizione del Grande Fratello e la collaborazione dell’inquilino Stefano Miele, che in veste di concorrente ha garantito il successo del brano canticchiandolo e rispolverando una hit del passato.

Appena fuori dalla casa più televisiva d’Italia, è stato proprio il conduttore Alfonso Signorini a invitarla a esibirsi in una performance di Se t’amo t’amo con tanto di balletti e ovazioni del pubblico.

Oggi la Fratello ha deciso di rilasciarne una versione remix decisamente orecchiabile e ballabile, ma a quanto pare ci aspetta un ritorno in musica completo di Rosanna Fratello, che rilascerà anche altri brani nei mesi a venire.

Ecco il brano


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2024 - 11:00 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento